Dotenv

La nuova immagine di DotEnv

Un anno come il 2020 nessuno se lo aspettava di certo, ma è altrettanto certo che da ogni criticità nascano sfide stimolanti. Questo settembre quindi ancora di più sancisce l’inizio di un nuovo anno lavorativo, non solo per cambiare la prospettiva dei mesi che lo hanno preceduto, ma anche per rinnovare l'immagine dell'azienda e per porre le basi ad un futuro imprenditoriale che ha bisogno di novità e cambiamenti.

La nuova sede di DotEnv

L’anno di DotEnv è iniziato con il trasferimento nella nuova sede di Ferrara presso Le Corti di Medoro, una zona riqualificata che ha dato vita ad un complesso residenziale di proprietà di INvestire e gestito da ACER.

La scelta di avere un nuovo luogo nel quale riunire il team nasce da una delle caratteristiche principali dell’uomo: siamo animali sociali per eccellenza e sentirci parte di un gruppo è fondamentale per costruire la nostra identità e riconoscerci negli altri. 

Dopo un periodo di totale incertezza, avere la sicurezza di un luogo in cui ritrovarsi e fare squadra era importante per tutti noi. Abbiamo quindi scelto questo ufficio, un luogo di creazione di nuovi progetti, consolidamento dei rapporti già costruiti, uno spazio per rispondere alle necessità dei clienti. Un primo passo verso un'immagine nuova, ancora più innovativa, per un'azienda che non vede l'ora di mettersi in gioco con nuove e stimolanti sfide.

 

Tempo di smart working e remote working

DotEnv è un'azienda organizzata al meglio per venire incontro alle esigenze di tutti i suoi dipendenti: da sempre lo smart working e il remote working, vengono applicati per per conciliare la vita lavorativa e quella privata, basando sulla fiducia i rapporti professionali tra i membri del team.

Per fiducia si intende la responsabilizzazione di ognuno e affinché questo modello funzioni è determinante che tutti i collaboratori siano educati e, appunto, responsabilizzati sugli obiettivi da raggiungere. Cambia l’orientamento della propria visione: si passa dal controllo totale alla delega, da “segnare le ore” a rispettare i tempi di consegna, da ricevere compiti a condividere obiettivi. 

Resta aggiornato su tutte le nostre novità. Seguici su LinkedIn!

torna al blog

Potrebbe interessarti anche