https://a.storyblok.com/f/162428/1280x1262/96ce32308e/group-4-2.png

Il lavoro quotidiano del team DotEnv

Silvia Malacarne

14 Dec 2022
brand identity

Se ci segui da un po’ sai che siamo una Software Factory che fa dell’innovazione il proprio punto di forza. Ogni giorno progettiamo e sviluppiamo soluzioni digitali capaci di migliorare il flusso delle aziende che si affidano alle nostre competenze. Ma, di preciso, quali sono gli step che seguiamo?

Hai solo un modo per scoprirlo: continua a leggere!

Il flusso di lavoro DotEnv, passo dopo passo

Grazie alla passione che tutti i membri del nostro team mettono nel lavoro quotidiano, ogni progetto, che si tratti di Interaction e UI/UX Design, Software Development, Testing automatico o Continuous Delivery, diventa una sfida da accogliere con entusiasmo! Ma andiamo per gradi.


Quando un cliente si mette in contatto con noi, il primo step è sempre l’ascolto. Nel cercare di raccogliere quante più informazioni possibili sull’azienda e il bisogno che desidera soddisfare, siamo interessati a conoscere anche la persona che si rivolge a DotEnv per instaurare una relazione che duri nel tempo.

Eseguiamo sempre gratuitamente le fasi iniziali di studio e prototipazione del prodotto; questa scelta deriva dal nostro desiderio di imparare e scoprire continuamente nuovi aspetti del settore in cui operiamo.


Dopo aver delineato il progetto e selezionato la metodologia più adatta a raggiungere l’obiettivo prefissato, sottoponiamo il preventivo al committente.


Quando abbiamo il suo via libera... comincia la magia!

Durante le fasi di sviluppo, test, rilascio del prodotto e successiva manutenzione, ci interfacciamo con il cliente che ci ha scelti, sia per spiegargli come stiamo procedendo sia per avere da lui un prezioso feedback.

Soluzioni software su misura per ottimizzare i flussi aziendali

Lo sviluppo tecnologico offre infinite opportunità ed è nostro dovere evidenziarle per ciascun cliente che in noi ripone la propria fiducia.

Ogni soluzione digitale che prende forma presso DotEnv è sartoriale, perché cucita su misura a seconda dei bisogni espressi dal committente.

Con precisione, competenza e professionalità garantiamo sempre il massimo della qualità, al fine di soddisfare le esigenze di chi sceglie i nostri servizi.

Se anche tu desideri automatizzare alcuni processi aziendali o fornire al tuo business soluzioni software capaci di semplificare determinate procedure interne, è ora di fissare un appuntamento con DotEnv!

REALIZZIAMO INSIEME IL TUO PROGETTO


Potrebbe interessarti...
Da oggi GPT-3 per te non avrà più segreti
Tutto quello che devi sapere sull’architettura Jamstack
Midjourney, la trasformazione delle idee in immagini